Infanzia Asma: cosa c’è da sapere

By | June 15, 2017

L’asma colpisce quasi nove milioni di bambini negli Stati Uniti, che la rende la più diffusa malattia pediatrica cronica. In quattro casi su cinque, i sintomi di asma infantile si sviluppano prima dei 5. “Il venti per cento dei bambini in età 4 hanno allergie , e circa il 40 per cento dei 6 anni di età fanno”, dice Paul Ehrlich, MD, clinica assistente professore di pediatria presso la Scuola di Medicina di NYU. “Alcuni di questi bambini vanno incontro ad asma cronica, perché le loro vie respiratorie non può gestire tutto il muco – e alcuni di loro non sbarazzarsi di esso.” Trattare con problemi respiratori del bambino in modo aggressivo e presto è essenziale per mantenere i problemi permanenti a bada.

Stai facendo tutto il possibile per gestire l’asma?

Scoprilo con il nostro controllo interattivo.

Cause e Prevenzione of Childhood Asthma

“Asma infantile non è in realtà una malattia tanto quanto lo è vari tipi di problemi respiratori che abbiamo raggruppato insieme”, dice il Dr. Ehrlich. “Alcuni bambini hanno l’asma regolare, che è l’infiammazione delle vie aeree, e alcuni solo avere problemi respiratori, che significa che sono di solito bene, ma ottengono infiammazione dei polmoni quando ottengono un’infezione.”

Mentre è ampiamente convenuto che la predisposizione genetica è un fattore centrale nello sviluppo di asma – aumenta il rischio di asma se uno o entrambi i genitori hanno l’asma – la letteratura resta divisa su come prevenire lo sviluppo di tali problemi respiratori. “Alcuni studi suggeriscono che l’esposizione agli allergeni in piccole quantità, permetterà ai bambini di affrontare meglio che invecchiano – ma che ha ancora da dimostrare”, dice Ehrlich.

Ci sono prove a sostegno della “ipotesi dell’igiene”, che pone i bambini ridotta esposizione a certi batteri alla radice dell’aumento di asma infantile. Inoltre, ci sono stati studi che dimostrano che l’esposizione precoce ai trigger come infezioni durante l’infanzia possono diminuire la probabilità di sviluppare l’asma. Per esempio, uno studio del 2008 che ha seguito 922 bambini ha scoperto che 5 anni di età a cura di giorno (che è stato usato come una misura per l’esposizione alle infezioni) erano significativamente meno a rischio di wheezing rispetto a quelli non in asilo nido.

In altri casi, mantenendo bambini con asma lontano da allergeni ambientali come gli acari della polvere e pollini impedito asma allergene-indotta, secondo David Resnick, MD, direttore della Divisione di allergia presso l’Ospedale dei Bambini di Stanley Morgan a New York. Dr. Resnick dice che tipo di asma è più probabile nei bambini e giovani adulti di età da 5 a 20. “Dato che le persone invecchiano possono perdere la loro asma allergia indotta,” dice.

Il trattamento di asma Infanzia

Le opzioni di trattamento per i bambini con asma sono molto simili a quelli per gli adulti”, afferma Resnick. “Si parla sempre di evitare inneschi di allergeni – che è la prima terapia.” Mentre i tipi di farmaci raccomandati per il trattamento di adulti e bambini con asma sono gli stessi, i dispositivi si differenziano per i bambini molto piccoli. “A 1 o 2 anni non possono utilizzare un inalatore, quindi potrebbe essere necessario utilizzare un nebulizzatore , in cui si AEROSOL il trattamento e che respirano in”, osserva Resnick. Questi farmaci per via inalatoria comprendono steroidi come fluticasone, mometasone, o budesonide per ridurre l’infiammazione e possono essere prese in combinazione con un beta-agonista, o farmaco broncodilatatore che permette i muscoli nelle vie aeree per rilassarsi. “Abbiamo anche volte prescrivono farmaci preventivi quotidiane come Singulair, che vengono in compresse masticabili,” aggiunge Resnick.

Gestire Infanzia asma a scuola

“L’insegnante ha bisogno di essere istruiti sui sintomi e quando inviare un bambino per l’infermiera,” afferma Resnick. “La maggior parte delle scuole infermieri hanno scritto ordini per ogni bambino e come amministrare medicine. Li tratterà a scuola e chiamare il medico.” Ehrlich sottolinea che gli insegnanti devono essere a conoscenza di più di una semplice tosse e respiro affannoso di serie che indicano un attacco d’asma . “Se un bambino normalmente dirompente non è essere dirompente, un giorno, potrebbe essere perché si respira al 30 a 40 volte al minuto ed è esaurito,” dice. “La cosa migliore da fare è sapere chi sono i bambini asmatici sono e tenere d’occhio su di loro.”

E ‘anche importante per insegnanti e genitori di mantenere gli aspetti emotivi di asma infantile in mente. “Un bambino con asma si spegne durante la ricreazione e si siede e non essere coinvolti con gli altri bambini”, dice Ehrlich. “I bambini possono dire: ‘Io non voglio a che fare con lui, lui non è coinvolto con noi,’ e questo può contribuire a che il bambino non essere parte di classe -. Egli può perdersi” Non solo uno stigma rischio bambino durante la ricreazione, c’è la possibilità di avere per evitare certi cibi o addirittura perdere giorni di scuola a causa della condizione.

La ricerca ha anche dimostrato che i bambini con asma più frequentemente hanno ADD / ADHD , depressione , disturbi del comportamento, e difficoltà di apprendimento, così come la frequenza scolastica più poveri. I bambini con asma sono stati trovati anche a essere vittime di bullismo più spesso rispetto ai loro coetanei sani, e hanno maggiori probabilità di abusare di droghe. Anche quando il controllo per fattori socio-economici, avendo l’asma aumenta in modo significativo le probabilità di problemi di sviluppo, emotivi e comportamentali.

La buona nuova è che se affrontato correttamente, questi rischi sono ridotti. “Se i bambini usano i loro farmaci preventivi, raramente hanno attacchi di rottura”, dice Resnick. “Una grande maggioranza dei nostri pazienti non si limitano a tutti.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *