Come prevenire attacchi di asma

By | June 11, 2017

 

L’asma è una malattia complessa. I ricercatori ritengono che si verifica a causa di una combinazione di entrambi
fattori genetici e ambientali. Hanno legati molti geni e fattori ambientali per l’asma.
I fattori ambientali sono in gran parte responsabile di esacerbazioni asmatiche. Con così tante potenzialità
fattori che possono portare a un attacco d’asma, impedendo uno può essere difficile. Ecco alcuni suggerimenti su
come evitare gli attacchi di asma.

Evitare trigger e allergeni

Inspirando qualcosa che fa scattare l’infiammazione delle vie aeree può portare a un attacco d’asma. Questi attacchi sono il risultato di infiammazione delle vie aeree, che porta a:

  • broncospasmo
  • gonfiore del rivestimento delle vie aeree
  • secrezione di muco
    Tutti questi fattori causano le vie aeree a diventare più stretto e limitare il flusso d’aria. Il modo migliore per prevenire attacchi di asma è quello di identificare ed evitare questi trigger.

Sistema di filtrazione dell’aria

sistemi di filtrazione dell’aria può contribuire a liberare la casa di trigger asma comuni, tra cui la maggior parte:

  • muffa
  • polline
  • acari della polvere
  • altri allergeni

I migliori sistemi utilizzano filtri dell’aria particolato ad alta efficienza. Secondo l’American Society of Heating, refrigerazione e aria condizionata Engineers, questi possono pulire l’aria di almeno il 99,97 per cento di inquinanti che sono piccoli come 0,3 micron di dimensione. Pollini, muffe e acari della polvere sono più grandi di 0,3 micron, ma il fumo di tabacco possono essere più piccoli. Si dovrebbe usare la filtrazione dell’aria in combinazione con altri metodi per controllare i trigger di asma e sintomi.

Umidificatori

Umidificatori aumentare il livello di umidità dell’aria rilasciando vapore acqueo. Per alcune persone, l’aggiunta di un po ‘di umidità nell’aria può alleviare i sintomi dell’asma. Tuttavia, si dovrebbe usare con cautela o si potrebbe fare peggiorare l’asma. Se troppa umidità è nell’aria, si può incoraggiare la crescita della polvere acari. L’American Academy of Allergy, Asthma, and Immunology (AAAAI) raccomanda di mantenere un livello di umidità tra il 30 al 45 per cento per evitare questo problema.

È necessario pulire umidificatori per evitare la formazione di muffe. E ‘meglio usare acqua distillata o demineralizzata nel vostro umidificatore. Alti livelli di minerali, come si potrebbe trovare in rubinetto o acqua in bottiglia, può portare a una crescita dei batteri.

Immunoterapia

I medici di solito offrono immunoterapia per l’asma in forma di colpi di allergia. Questi scatti contengono una piccola quantità di allergeni che possono scatenare asma di una persona. L’obiettivo di immunoterapia è di alterare la risposta del sistema immunitario, rendendolo meno sensibile a questi inneschi nel tempo. Per i primi mesi, di solito danno le iniezioni una volta alla settimana. Alla fine, si può ottenere una volta al mese, invece. Questo può andare avanti per diversi anni fino a quando il sistema immunitario è insensibili.

Se non è possibile evitare i trigger di allergia, si rivolga al medico se l’immunoterapia può essere un’opzione per voi.

Medicina preventiva

medicina preventiva

Asma farmaco di solito cade in due categorie. È probabile che sia i farmaci che si prendono su base regolare per prevenire gli attacchi. Un altro tipo di farmaci per l’asma è per un rapido sollievo. Questi farmaci trattano un attacco d’asma, ma prendendo questi al primo segno di sintomi di asma è la chiave per prevenire gli attacchi anche.

farmaci per l’asma possono venire in forma di:

  • un inalatore
  • un tablet
  • un liquido
  • un colpo

Alcuni dei farmaci preventivi più comuni sono i seguenti:

Corticosteroidi per via inalatoria

Questi agiscono come ormoni naturali e bloccare l’infiammazione. Mentre gli steroidi sono i farmaci più forti per l’asma, i loro effetti collaterali a lungo termine li rendono meno adatto per un uso regolare.

Modificatori dei leucotrieni

Questi farmaci agiscono bloccando la formazione di leucotrieni, che sono sostanze white rilascio globuli. Leucotrieni sono coinvolti nel processo infiammatorio.

I beta-agonisti

I beta-agonisti possono prevenire e curare gli attacchi di asma rilassando i muscoli che controllano le vie aeree. Questo ti permette di respirare più facile. Sono noti anche come broncodilatatori.

Funzione di prova polmonare

E ‘essenziale monitorare quanto bene i vostri farmaci per l’asma stanno lavorando per testare la funzione polmonare regolarmente. È possibile utilizzare un dispositivo portatile chiamato un misuratore del picco di flusso per misurare la quantità di aria che scorre dai polmoni. Questo test può rivelare restringimento delle vie aeree prima che i sintomi iniziano.

Confrontando le vostre misure di picco di flusso nel corso del tempo, è possibile determinare:

  • ciò che fa scattare un attacco d’asma
  • quando smettere un farmaco
  • quando aggiungere un farmaco
  • quando a cercare assistenza medica di emergenza

in collaborazione con 3omega3.it e promuoveresalute.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *